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MIGLIORA LA PRODUTTIVITÀ E LE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI

Il CRM (Costumer Relationship Management, tradotto: gestione delle relazioni con i clienti) rappresenta una strategia di business vincente in quanto garantisce un’eccellente efficacia organizzativa con un conseguente aumento del fatturato aziendale e un alto livello di soddisfazione del cliente.

Grazie al CRM le Aziende possono tracciare e gestire i profili di clienti e potenziali clienti, per poi mettere a punto attività e strategie per acquisirne di nuovi o per la fidelizzazione di quelli già acquisiti.

Tale sistema permette di instaurare rapporti di comunicazione personalizzati con il proprio database di clienti attraverso i molteplici canali a disposizione.

Inoltre migliora la comunicazione aziendale interna e permette di avere una panoramica completa di ogni cliente attraverso un registro di tutte le interazioni avvenute, la visualizzazione dello stato degli ordini, delle fatture in sospeso, la cronologia delle transazioni, etc.

Il nostro servizio di realizzazione e sviluppo di un CRM Aziendale prevede l’analisi delle specifiche esigenze del cliente e la completa personalizzazione del software applicativo.

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