Il potere del remarketing nel digital marketing
Il remarketing è una strategia di marketing digitale utilizzata per raggiungere tutti quegli utenti che hanno già interagito con un sito web, un annuncio e [...]
Google Analytics 4: quali sono i vantaggi e perchè è indispensabile
Con l'evoluzione costante del mondo digitale, anche Google ha introdotto una nuova versione della sua piattaforma di analisi web, il Google Analytics 4 (GA4). Dal [...]
Come sfruttare i social media per aumentare le vendite
I social media sono diventati già da tempo un importante strumento nelle mani delle aziende e rivestono un ruolo sempre più centrale nelle strategie di marketing. [...]
Le migliori attività di digital marketing per far crescere il tuo business
Il digital marketing è diventato uno strumento indispensabile ed essenziale per ogni business. Attraverso una combinazione di strategie efficaci, è possibile raggiungere un pubblico più ampio, costruire una forte [...]
Piani editoriali: ecco da dove partire per una buona strategia di content marketing
Il piano editoriale è uno degli strumenti di content marketing più efficace e funzionale. Alla base della buona riuscita di ogni strategia di content marketing, infatti, ci sono organizzazione e [...]
Cos’è la SEO e come funziona
Ogni giorno tutti gli utenti del web fanno decine di ricerche su Google e ottengono quasi sempre il risultato giusto per la propria richiesta. Ma ci [...]
L’importanza delle recensioni per il tuo business
L’IMPORTANZA DELLE RECENSIONI PER IL TUO BUSINESS Le recensioni rappresentano un aspetto spesso sottovalutato dalle aziende, eppure sono diventate uno strumento cruciale per la reputazione online di qualsiasi business. Che [...]
Definire i giusti obiettivi: il primo passo per una strategia vincente
Al giorno d’oggi la presenza online di un’azienda è imprescindibile: il sito web e i social network rappresentano delle vetrine importanti in cui esprimere i propri valori [...]